L’alberi del Sangue di Drago

Ci sono diversi tipi di alberi di Sangue di Draghi, ovvero, “Dragons Blood”
Fino ad oggi esiste un grande grado di confusione riguardo alla fonte e all’identità dell’albero sangue di drago e ai suoi usi.
Sia Croton lechieri che Dracaena cinnabari sono ancora spesso commercializzati oggi come “Dragon’s Blood”, con poca o nessuna differenza tra le due fonti arboree.
Il sangue dei draghi più comunemente usato sono Dracaena Cinnabari e Croton Lechleri.

Dracaena cinnabari

L’albero Sangue di Drago (Dracaena cinnabari) oppure chiamata ‘Albero di Socotra’ è originaria dell’arcipelago di Socotra nell’Oceano Indiano.Il tronco o ramo dell’albero Sangue di Drago è tagliato o sfregiato e produce una linfa rossa che ricorda il sangue.
Nei testi antichi, il Sangue di Drago (Dracaena cinnabari) era usato come inchiostro e una varietà di altri usi come pigmento per la tintura, la gioielleria, la ceramica, la vernice, olio frangrante, l’incenso e le pratiche spirituali. I viaggiatori delle Canarie nel XV secolo ottennero il Sangue del Drago come gocce di granato rosso secco (resina) di Dracaena Cinnabari, quest’albero è originario delle isole Canarie, del Marocco e del bacino del Mediterraneo.

tree.jpg

La linfa viene quindi trasformata in una resina che si ritiene sia in grado di sfruttare le alte frequenze e i poteri mistici. Questa resina è stata scambiata nell’antica Europa attraverso la strada dell’incenso.
Secondo la leggenda, gli alberi Dragon Blood dell’isola di Socotra sono cresciuti dal sangue di un drago ferito in un combattimento. Mentre il drago prendeva il volo tentando di volare in salvo, il suo sangue si diffuse in tutta l’isola. I draghi sono stati una parte della mitologia e della leggenda per migliaia di anni. Nella mitologia di varie parti del mondo rappresentano la potenza, la saggezza e la forza celesti e terrestri. I draghi sono creature mistiche e maestose che sono molto sicure, appassionate e potenti.20180822_2202091486033252.jpg
Il profumo di questo olio incantato è squisito, esotico e misterioso. Floreale ma potente. È una fragranza terrosa e sicura che incarna la personalità di una creatura mitica e la bellezza di un albero unico e senza tempo. Un po ‘di sangue di drago ha una lunga strada! È usato localmente come olio o olio di profumo. Le proprietà magiche del Sangue di Drago sono: aumento della potenza, aumento delle frequenze, purificazione, protezione, forza personale, prosperità. Consigliato anche per aumentare altre miscele di incenso.

Se hai acquistato uno qualsiasi dei nostri prodotti, hai sicuramente provato la fragranza paradisiaca di questo olio emanato dal tuo pacco!

http://holotropicherbs.com/product/dragons-blood-dracaena-cinnabari-magic-oil-for-maximum-protection/

Segui il link qui per ‘Dragons Blood’  Sangue di Drago Olio Fragranza Magicka!

Croton lechleri

Questo albero cresce nella foresta pluviale amazzonica, la linfa dell’albero del lattice viene raccolta. Croton Lechleri, detto anche Sangre de Drago (il nome può essere letteralmente tradotto come “sangue del drago” e anche il più familiare “sangue di drago”) è un sangue di draghi diverso. La linfa di lattice rossa dell’albero di Croton Lechleri ha proprietà cicatrizzanti e antiossidanti ed è stata usata per secoli da popolazioni native. Utilizzato esternamente, il sangue dei draghi (Croton Lechleri) è rinomato per il suo uso sulla pelle e viene comunemente definito benda liquida. Le gocce vengono applicate secondo necessità per coprire l’area interessata e lasciate asciugare con o senza una benda fisica. Questo genere di albero del sangue dei draghi (Croton Lechleri) è stato utilizzato da secoli dai guaritori indigeni dell’Amazzonia per usi medicinali interni.

La linfa è una fonte ricca e complessa di sostanze fitochimiche tra cui alcaloidi e procianidine (tannini condensati). Internamente, è un rimedio importante per problemi gastro-intestinali e altro:

  • Rigenerazione della pelle

  • Salute respiratoria

  • Supporta il rivestimento del tubo digerente

  • Riduce l’infiammazione

  • Aiuta a guarire tutti i tipi di cicatrici, anche l’acne

  • Aiuta le gengive e la salute orale.

  • Lifting anti età / viso naturale

20180822_215127646117429.jpg

 

 http://holotropicherbs.com/product/dragons-blood-raw-authentic-croton-lechleri-sangre-de-drago-sensitive-skin-wound-seal-anti-aging-anti-wrinkle-acne-treatment/
http://holotropicherbs.com/product/dragons-blood-raw-authentic-croton-lechleri-sangre-de-drago-sensitive-skin-wound-seal-anti-aging-anti-wrinkle-acne-treatment/

Segui il link qui per Sangue di Drago (Croton Lechleri)

 

Queste informazioni non sono intese o implicite come sostitutive di consulenza, diagnosi o trattamento professionale e medico.