Il potere della Sinergia

In natura gli elementi interagiscono costantemente tra loro creando un flusso di energia tra di loro. Ci sono i singoli elementi e poi ci sono le combinazioni sostenibili, che quando agiscono insieme piuttosto che individualmente portano maggiore potenza, energia ed efficacia. Il design delle formulazioni di erbe sinergiche segue il principio di compatibilità, che richiede le considerazioni di diverse interrelazioni di ingredienti vegetali tra cui il “sinergismo”. È importante non confondere l’effetto sinergico con l’effetto additivo.

La sinergia si verifica quando due o più erbe vengono combinate per produrre un effetto totale che è più potente della somma delle singole erbe, mentre un effetto additivo è un aumento di effetti individuali in cui ogni singola erba non influenza l’altra.
La “droga sintetica, un obiettivo, un approccio alla malattia”, è rimasta per qualche tempo l’approccio convenzionale allo sviluppo di farmaci e strategie terapeutiche. Tuttavia, negli ultimi 2 decenni, questo modello di trattamento farmacologico sintetico è gradualmente diminuito e si è spostato verso l’adozione di terapie naturali a base di erbe, in cui sono combinati più componenti attivi. Progressi sostanziali sono stati compiuti negli ultimi decenni nello studio dell’efficacia e delle modalità di azione di alcune formulazioni di erbe e piante comuni e non così comuni usate e di combinazioni sinergiche.

 

Questo è il motivo per cui abbiamo la nostra preferenza di combinazione sinergica che amiamo e crediamo veramente. Perché attiva la straordinaria capacità del corpo di guarire se stesso.
Sosteniamo questa combinazione di questi tre prodotti naturali, (bacca di Blushwood, Aloe arborescens e tè Essiac) perché insieme potrebbero fornire maggiori benefici terapeutici ed efficacia. Questo trio potente e naturale, migliora il sistema immunitario del corpo. È un metodo di disintossicazione che affronta la tossicità e la carenza nutrizionale che di solito sono le cause della maggior parte delle malattie degenerative.

Il potere della sinergia

La sinergia di Aloe arborescens è ricca di fitonutrienti, enzimi e amminoacidi (monosaccaridi e polisaccaridi) essenziali per il nostro corpo, che nutrono il nostro corpo quando è debole e deficiente, senza dover letteralmente digerirlo, grazie alla sua forma bioavabile, può essere assimilato molto più velocemente. Il protocollo Aloe Arborescens per il cancro esiste da molti anni e si è dimostrato efficace nei pazienti con cancro avanzato. È progettato per potenziare il sistema immunitario e disintossicare rapidamente il corpo. I due principali benefici dell’aloe arborescens sono la stimolazione immunitaria e una pulizia del sangue o disintossicazione, effetto. Elimina in sicurezza le cellule tumorali e inonda il corpo di super-nutrienti, mentre disintossica e riplora il corpo. L’aloe arborescens è un cugino della più nota pianta di aloe vera. I due contengono molti degli stessi composti benefici, tuttavia, l’aloe arborescens è 200 volte più alta in potenza e valore terapeutico.

fb_img_15247783824151448241606.jpg
aloe arborescens

 

 

Il tè Essiac è un tè medicinale che è una combinazione di 4 erbe che combattono i tumori. È un ottimo modo per disintossicare il corpo, mentre lo nutre. Questa combinazione di queste erbe ha dimostrato di essere di grande aiuto.

Il tè Essiac è una formula nativa americana tradizionale che è stata riscoperta dall’infermiera del cancro Rene Caisse del Canada e questo trattamento del cancro naturale è stato perfezionato attraverso anni di studi clinici con il suo partner di lunga data, il dott. Charles Brusch, medico personale del presidente John F. Kennedy. Si dice che il tè Essiac consenta al corpo di rimuovere efficacemente le tossine e i rifiuti, consentendo il rinnovamento cellulare e la salute rivitalizzata.

 

 

Hylandia dockdrillii, comunemente noto come bacca di Blushwood, che gli scienziati hanno identificato il composto EBC-46 nel frutto dell’arbusto che sembra esibire attività anti-proliferative e mostra l’apoptosi, che è una forma controllata di demolizione cellulare o morte cellulare programmata. EBC-46 è un regolatore della proteina chinasi C che provoca una reazione infiammatoria locale che recluta i neutrofili del corpo (globuli bianchi) per attaccare il tumore. Avvia l’apoptosi delle cellule tumorali.

cymera_20181113_202311475097835.jpg
Bacco di Blushwood

 

Mentre il trattamento di malattie degenerative con combinazioni di erbe è benefico, la nostra dieta quotidiana è fondamentale. Un’abbondante quantità di succo di frutta e verdura fresca, cruda, biologica dovrebbe essere consumata ogni giorno. In questo modo, il corpo è dotato di una super dose di enzimi, minerali e sostanze nutritive.

 

Per almeno 2 mesi devono essere evitati i seguenti alimenti:

  • grassi animali e carne rossa
  • prodotti animali
  • latticini
  • eccesso di proteine
  • sale da tavola
  • zucchero
  • cibo trattato
  • alcool
  • cigarette

Questo cambio di paradigma nei trattamenti olistici è stato in parte guidato dalla sua efficacia nella lotta contro le malattie croniche e nell’eliminazione degli effetti collaterali post chemio o radiazioni. Recenti prove hanno dimostrato che la terapia a base di erbe sinergiche potrebbe fornire maggiori benefici terapeutici e terapeutici a malattie come cancro, aids, aterosclerosi e diabete, che possiedono un’eziologia e una fisiopatologia complesse e quindi sono difficili da trattare con un approccio sintetico a singolo farmaco e il lato effetti delle terapie sintetiche.

“Synergy”, è un potere che puoi sentire lavorando.
“Quando si combinano erbe diverse, il risultato può essere molto più potente (e talvolta diverso) di qualsiasi erba scelta singolarmente o separatamente. Una formula ben costruita sarà quindi armonizzata in modo che il tuo corpo non risponda negativamente alle singole erbe, ma sia invece in grado di accettare pienamente le azioni desiderate. “(Sean Russel)

Questo sito Web non deve essere utilizzato come sostituto per consigli medici, diagnosi o trattamento di qualsiasi condizione o problema di salute. Gli utenti di questo sito Web non dovrebbero fare affidamento sulle informazioni fornite su questo sito Web per i propri problemi di salute. Qualsiasi domanda riguardante la propria salute dovrebbe essere indirizzata al proprio medico o ad altri operatori sanitari.