KALAWALLA Polypodium leucotomos

Kalawalla o Polypodium leucotomos, è una pianta di felce originaria dell’Honduras. Cresce esclusivamente in giungle honduregne sulle palme in simbiosi. Attraverso tecniche speciali, Organic Hope è stata in grado di coltivarla e coltivarla in condizioni appositamente controllate. Le foglie in natura possono crescere fino a tre piedi di lunghezza.

Gli antichi Maya usavano il Polypodium leucotomos (Kalawalla) come parte della loro dieta quotidiana sotto forma di tè come purificatore del sangue. Hanno attribuito proprietà curative alla bevanda e fino ad oggi la bevanda è ancora popolare nella tradizione honduregna.

cymera_20181123_172429713977524.jpg

Kalawalla aiuta a bilanciare il tuo sistema immunitario. Una vera soluzione ai disturbi autoimmuni è quella di modulare (non sopprimere) l’attività dei rapporti delle cellule T al normale equilibrio senza effetti collaterali. La modulazione immunitaria ha il vantaggio che, contrariamente alla soppressione immunitaria, si possono osservare pochissimi effetti collaterali dalla regolazione del sistema immunitario alla normalità.

Offre anche il vantaggio rispetto ai farmaci sintomatici in quanto i sintomi si invertono da soli dopo che il sistema immunitario ha raggiunto il giusto equilibrio, e questo viene fatto trattando la radice del problema, e non solo i sintomi.

    • Sistema immunitario Bilanciatore (Modulatore)
    • Purificatore del sangue.
    • Protegge le cellule cerebrali (Neuroprottetivo)

Protegge le cellule della pelle

  • Riduce l’infiammazione (anti-infiammatoria)
  • Allevia i sintomi della desquamazione, accumulo di scalfittura, irritazione, arrossamento, prurito, riduce muco.
    • Protegge le cellule e previene i danni al DNA e combatte radicali liberi.

Effetti antiossidanti potenti.

  • Aiuti a regolare Rapporto CD4 / CD8 a valori normali Aiuta a preservare la funzione guaina della mielina
  • Promuove le difese della pelle contro i raggi UV dannosi
  • Aumenta la crescita eccessiva delle cellule della pelle e l’ispessimento della pelle
  • Effetti protettivi del peptide contro i danni alla pelle indotti dal sole

Kalawalla ha molti studi clinici con la SM, il lupus, la psoriasi, la vitiligine e altri disordini autoimmuni, mostrando un alto grado di successo e pochissimi effetti collaterali. Ha persino uno status di OTC nell’Unione europea, il che significa che i medici prescrivono effettivamente Kalawalla per questi disturbi. Sappiamo anche esattamente come funziona Kalawalla a causa di Trials della Harvard Medical School che spiega come Kalawalla modula le cellule T e la sua utilità in condizioni auto aggressive e infiammatorie.

Kalawalla ha molti studi clinici e ha dimostrato di bilanciare il tuo sistema immunitario. Una vera soluzione ai disordini autoimmuni è quella di modulare (non sopprimere) il sistema immunitario. Offre anche il vantaggio rispetto ai farmaci sintomatici in quanto i sintomi si invertono da soli dopo che il sistema immunitario ha raggiunto il giusto equilibrio, e questo viene fatto trattando la radice del problema, e non solo i sintomi.

Questo sito Web non deve essere utilizzato come sostituto per consigli medici, diagnosi o trattamento di qualsiasi condizione o problema di salute. Gli utenti di questo sito Web non dovrebbero fare affidamento sulle informazioni fornite su questo sito Web per i propri problemi di salute. Qualsiasi domanda riguardante la propria salute dovrebbe essere indirizzata al proprio medico o ad altri operatori sanitari.