Bacco di Blushwood

cymera_20181113_202141776208.jpg

Hylandia dockdrilli, conosciuto in una piccola area della foresta pluviale Australiana, comunemente noto come bacca di Blushwood. Gli scienziati hanno identificato che nelle bacche dell’albero hanno proprietà eccezionali e il suo componente principale EBC-46 può avere la priorità nel riparare il sistema immunitario e le cellule danneggiate dal DNA nel prossimo futuro dei trattamenti olistici.

Negli ultimi anni, le sostanze chimiche contenute nel seme del frutto di Blushwood sono state pesantemente ricercate. Mentre gli esperimenti con gli animali hanno dato risultati molto impressionanti, c’è ancora poca strada da fare prima che i prodotti commerciali siano offerti.

cymera_20181113_202311475097835.jpg

Di conseguenza, l’albero di Blushwood presente in natura ha registrato un aumento della domanda da parte di locali e agricoltori Australiani che desiderano coltivare e raccogliere l’impianto in previsione della sua maggiore domanda commerciale in futuro.

Il composto EBC-46 nel frutto dell’arbusto che sembra esibire attività anti-proliferative e mostra l’apoptosi, che è una forma controllata di demolizione cellulare o morte cellulare programmata. EBC-46 è un regolatore della proteina chinasi C che provoca una reazione infiammatoria locale che recluta i neutrofili del corpo (globuli bianchi) per attaccare il tumore. Avvia l’apoptosi delle cellule tumorali.

Mentre il trattamento di malattie degenerative con combinazioni di erbe è benefico, la nostra dieta quotidiana è fondamentale. Un’abbondante quantità di succo di frutta e verdura fresca, cruda, biologica dovrebbe essere consumata ogni giorno. In questo modo, il corpo è dotato di una super dose di enzimi, minerali e sostanze nutritive.

 

 

 

 

Questo prodotto contiene l’estratto del seme Blushwood.

 

https://holotropicherbs.com/product/blushwood-berry-ebc-46-tincture-50-ml-hylandia-dockrilli-all-natural-tincture-herb-tincture-herbal-tincture-herbal-extract-miron-violet-glass/

Studi effettuate qui:

https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0108887



Questo sito Web non deve essere utilizzato come sostituto per consigli medici, diagnosi o trattamento di qualsiasi condizione o problema di salute. Gli utenti di questo sito Web non dovrebbero fare affidamento sulle informazioni fornite su questo sito Web per i propri problemi di salute. Qualsiasi domanda riguardante la propria salute dovrebbe essere indirizzata al proprio medico o ad altri operatori sanitari.